Richiedi prodotti

Ultimo aggiornamento: 20/01/2017

Lo sportello cartografico del Servizio Programmazione strategica dello sviluppo della società dell’informazione e dell’amministrazione digitale e Sistema informativo geografico permette di accedere alla consultazione per approfondimenti di tutti gli archivi cartografici regionali in formato tradizionale e numerico presenti in "Atlante", in base alle modalità stabilite dal Disciplinare per la cessione di materiale aerofotografico e cartografico, approvato con D.G.R. 16 febbraio 1995, n. 872 e sue modifiche e integrazioni.

 

Il servizio di consultazione e distribuzione del materiale cartografico è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 previo appuntamento presso la sede di Regione Umbria - Direzione regionale Programmazione, Affari internazionali ed europei, Agenda digitale, Agenzie e Società partecipate - Servizio Programmazione strategica dello sviluppo della società dell’informazione e dell’amministrazione digitale e Sistema informativo geografico (Piano II) -  Via Mario Angeloni n. 61 - Fontivegge 06124 Perugia, 

PEC: areaprogrammazione.regione@postacert.umbria.it.

 

 

Il referente dello Sportello cartografico è:


Lucia Galanti  
Tel 075 5045917
  


Fax 075 5045990-5567 

e_mail: umbriageo@regione.umbria.it 

 

 

                                                

 

Clicca sulla foto per visualizzare la mappa stradale

 

Individuazione della cartografia d'interesse

Il sito consente la consultazione dei prodotti cartografici disponibili e l'individuazione della cartografia d'interesse attraverso l'applicativo "Ricerca prodotti" che permette di interrogare - attraverso opportuni parametri di ricerca - la banca dati delle risorse cartografiche della Direzione programmazione, innovazione e competitività dell'Umbria.

 

Individuazione degli elementi d'interesse

E', inoltre,  possibile individuare gli elementi cartografici per CTR e Ortofoto accedendo al servizio CTR On Web.

Per la cartografia di base è possibile anche consultare gli stati di attuazione e i quadri di unione: ciascun ambito territoriale di interesse corrisponde a uno o più elementi ( fogli/sezioni/tavolette ) tra quelli che compongono le risorse cartografiche.